Sei un Farmacista?
Accedi all'area riservata o alla piattaforma welfarm

Farmacampania Soc.Coop. è nata a Napoli nel 1991, da un gruppo di farmacisti decisi a diventare soggetti attivi nella distribuzione intermedia del farmaco.
Oggi la Cooperativa conta circa 240 farmacie, tra socie e clienti, ed è caratterizzata da forte coesione e spirito di squadra.

La sede si trova al Cis di Nola, uno tra i maggiori poli della distribuzione all'ingrosso d'Europa, all'interno di uno stabilimento dotato delle più moderne attrezzature e di ampi spazi attrezzati per l'organizzazione di incontri di lavoro, aggiornamenti professionali od eventi formativi . Le consegne dei farmaci ai soci sono effettuate due volte al giorno e coprono in maniera capillare in tutto il territorio della regione Campania. Piccole ma significative comunità di soci presenti in Basilicata, Lazio,Toscana e Veneto sono inoltre servite tramite consegne giornaliere.

L' obiettivo è stato fin dall'inizio creare un patrimonio di esperienze professionali comuni ed una solida organizzazione centrale in grado di far aumentare la visibilità delle farmacie associate e di garantire l'efficacia e la convenienza degli accordi commerciali con le aziende partner. Farmacampania ha fondato al suo interno la rete WELFARM, un network di farmacie con insegna "Welfarm" che ha come scopo la fornitura di una serie di servizi innovativi per le farmacie oltre ad una offerta commerciale e promozionale differenziata. Tutte queste attività sono progettate in un'ottica di minimizzazione dei costi e massimizzazione delle opportunità commerciali per le farmacie aderenti che raggiungono così la massima visibilità sul territorio in cui insistono.

Farmacampania

Chi Siamo
Lavora con noi
Advertising

Contatti

Segnala errore o contenuto illecito
Contattaci

Seguici su

Farmacampania Società Cooperativa - P.IVA 03892561212 - CIS Isola 8 n°8036/8037 80035 Nola (NA)
tel. 081 313 43 33 email info@farmacampania.com creato da nubemsoft